Rilascio dell’autorizzazione al transito nell'Area Pedonale Urbana (APU)
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Diritti di segreteria/istruttoria stabiliti con Deliberazione di Giunta comunale del 07.12.2022 n. 95 e n. 06 del 24.012023: 

  • per i residenti   GRATUITO
  • per i non residenti  € 10,00

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di rilascio dell’autorizzazione al transito nell'Area Pedonale Urbana (APU) (ZTL)
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Autodichiarazione se residenti all'interno dell'area pedonale o altri allegati
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:51.26